Point Sistema Spezia parteciperà alla
2°edizione di BiLOG Logistics and Maritime Forum
16-17 Ottobre 2019 – La Spezia
BiLOG Logistics and Maritime Forum, seconda edizione, nasce con l’obiettivo di creare un’occasione di confronto internazionale in Italia per discutere di logistica dei trasporti con un taglio europeo. La due giornate di evento prevede sessioni di conferenza, un'area espositiva e momenti di networking, qualificandosi come palcoscenico ideale per presentare, a una platea profilata, servizi e progetti nell'ambito della logistica.
La forte impronta internazionale, rende l’evento un appuntamento importante a cui partecipare. Dal programma delle conferenze si può notare la partecipazione delle più importanti e specializzate personalità della Commissione Europea (DG MOVE), del settore dello shipping, della logistica e dell’innovazione tecnologica.

Esserci vi permetterà di prendere parte a sessioni altamente qualificate dove potrete ascoltare rappresentanti istituzionali e del mondo industriale che discuteranno dei seguenti temi:
E-logistica, Connessioni, Mobilità sostenibile, Innovazione, Sviluppo delle Reti Transeuropee, Politica e investimenti dell'UE nel settore dei Trasporti e del Marittimo, il Mercato dei container, l’ultimo miglio ferroviario, il Mondo Digitale in ambito marittimo, il Porto del Futuro: l'importanza della Coesione tra tutti gli attori della catena logistica per affrontare le nuove sfide economiche.
REGISTRATI ADESSO
Point Sistema Spezia, che raggruppa agenti, spedizionieri e doganalisti del Porto della Spezia, sarà presente con uno stand all’interno dell'area espositiva e per tutta la durata della conferenza con interventi specifici e speech dedicati.
 

La partecipazione è gratuita,

riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione. 

per maggiori informazioni sull'evento
www.bilog.it