Verifiche Fitopatologo

By 22 Dicembre 2019News

Gentili Colleghi,
abbiamo avuto uno scambio con il Dottor Walter Baruzzo Responsabile del Settore Fitosanitario Regionale che ci ha informato che, in attesa dell’attivazione definitiva delle aree di controllo a Santo Stefano Magra, le attività di verifica disposte dal sevizio Fitosanitario non potranno più essere effettuate nelle aree portuali all’interno dei piazzali utilizzati sino ad oggi.
Con il supporto di LSCT abbiamo concordato che, in attesa dello spostamento delle attività a Santo Stefano Magra, i controlli potranno essere effettuati in Area TS presso gli spazi del Terminal. LSCT, vista la provvisorietà del servizio, l’eccezionalità della situazione e la particolarità dei controlli effettuati in area TS da parte del Fitopatologo, ha acconsentito a mantenere invariate le tariffe,  per le movimentazioni Fito in area TS,  rispetto agli addebiti effettuati precedentemente per i soliti servizi svolti  in Area TA.
Rimaniamo a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento Vi necessiti e con l’occasione auguriamo a tutti Voi ed alle Vs. Famiglie un sereno Natale ed uno splendido 2020.
Bruno Pisano ASPEDO

ufficiostampa

Author ufficiostampa

More posts by ufficiostampa

Leave a Reply